Music Biz

Selena Gomez e Benny Blanco si sposeranno a settembre in California

Cerimonia da sogno in arrivo

Selena Gomez e Benny Blanco si sposeranno a settembre in California

Credits: Instagram @selenagomez

17 Luglio 2025

Redazione 105

Selena Gomez e Benny Blanco sono pronti a compiere il grande passo: secondo indiscrezioni riportate dalla stampa internazionale, i due si sposeranno a settembre nella splendida cornice di Montecito, in California. Si tratterà di un matrimonio intimo, con la presenza dei familiari e degli amici più stretti. Ma quando si parla di Selena, anche il concetto di “intimità” prevede qualche celebrità hollywoodiana tra gli invitati.

 

Un evento su misura... con qualche star

Pare che gli inviti siano già stati spediti e che agli ospiti sia stato chiesto di prepararsi a trascorrere l’intero weekend nella località californiana. Tra i nomi illustri attesi, spicca quello dell’amica del cuore di Selena, Taylor Swift, accompagnata dal fidanzato e campione NFL Travis Kelce. La presenza della popstar non sarebbe però una condizione: “Selena non sta organizzando il suo matrimonio per accontentare Taylor” ha chiarito una fonte vicina alla coppia “ma vorrebbe che fosse presente e le piacerebbe molto che presenziasse alle nozze con Travis”.

 

Una storia iniziata tra le note

Il primo incontro tra Selena e Benny risale al 2019, quando hanno collaborato al singolo I Can’t Get Enough. Ma è con Single Soon, nel 2023, che il legame sembra essersi trasformato in qualcosa di più profondo. La coppia ha sempre mostrato grande affiatamento, anche nelle interviste. “Lui è assolutamente tutto nel mio cuore” aveva dichiarato lei. E lui, ospite dell’Howard Stern Show, aveva replicato: “Non conosco un mondo in cui le cose potrebbero essere migliori di queste”.

 

L’amore quando meno te lo aspetti

Per Selena Gomez, questo amore è arrivato in un momento del tutto inaspettato: “Sono stata sola per cinque anni e mi ci sono davvero abituata” ha raccontato al Time. “Poi ho elaborato il mio piano, che era quello di adottare un bambino a 35 anni se non avessi incontrato nessuno”. La vita, però, ha deciso altrimenti: “Succede quando meno te lo aspetti”.

 

La proposta tra pizza e romanticismo

A dicembre 2024, la cantante ha annunciato il fidanzamento con una gallery su Instagram in cui mostrava l’anello ricevuto da Benny durante un picnic a base di Taco Bell. La didascalia parlava chiaro: “L’eternità inizia ora”. Secondo fonti vicine alla coppia, Selena ha sempre sognato il matrimonio e ora sembra davvero pronta a viverlo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su