music biz

Jennifer Lopez, proposta di matrimonio al concerto: la sua replica

La cantante pare averci messo una pietra sopra

Jennifer Lopez, proposta di matrimonio al concerto: la sua replica

Credits: Getty Images

21 Luglio 2025

Redazione 105

Durante una tappa del suo Up All Night Tour a Bilbao, Jennifer Lopez ha ricevuto una proposta decisamente plateale da un fan, che ha esposto un cartello con su scritto: “JLo, sposami”. La risposta della cantante non si è fatta attendere e ha colto l’occasione per regalare al pubblico una battuta che ha fatto ridere tutti... ma che conteneva anche una certa dose di verità.

Ci ho provato un paio di volte, ma ho chiuso con i matrimoni” ha risposto J.Lo, mentre mimava il gesto della ghigliottina con la mano. Una risposta ironica ma anche sintomatica della sua attuale posizione sentimentale.

 

La frecciatina a Ben Affleck 

Il riferimento a Ben Affleck non è stato solo verbale. La cantante si è infatti esibita con il brano Revenge Song in cui le parole “Guarda come mi rialzo dalle tue macerie” fanno pensare a una vera e propria vendetta musicale. Dopo una relazione lunga e altalenante, il matrimonio celebrato nel 2022 è durato appena due anni. Il divorzio è stato ufficializzato a gennaio 2025.

Ma Ben non è stato l’unico. Jennifer Lopez ha alle spalle una serie di unioni finite: Ojani Noa, Cris Judd e Marc Anthony, con cui ha avuto i gemelli Emme e Max. Anche il fidanzamento con Alex Rodriguez si è concluso prima dell’altare.

 

Addio villa, addio amore

Non solo il cuore, anche la casa condivisa con Affleck è stata archiviata. La lussuosa villa di Beverly Hills ha trovato un acquirente dopo mesi di trattative. E ora J.Lo sembra decisa a chiudere il capitolo “amore ufficiale” e a concentrarsi sulla musica e sulla famiglia. Non per nulla la cantante ha aggiunto, con un mix di ironia e consapevolezza: “Magari non portate più cartelli su quel tema al prossimo concerto”.

 

Un momento difficile superato

In passato, Lopez aveva ammesso di aver attraversato un periodo difficile: “A volte pensavo di aver imparato la lezione, ma poi la vita ti mette alla prova di nuovo”. Ora però sembra più determinata che mai. E Ben? Anche lui ha detto la sua: “Non c’è nessuno scandalo, nessun colpo di scena. È tutto molto più normale e semplice di quanto si pensi”. Ma se c'è una cosa chiara, è che Jennifer Lopez ha voltato pagina.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su