Music Biz
Credits: Instagram @laurapausini
05 Agosto 2025
Redazione 105
Laura Pausini ha deciso di rinunciare alle vacanze per dedicarsi a nuovi progetti musicali in studio. Dopo il successo del suo tour mondiale durato oltre un anno, la cantante romagnola non si ferma e si prepara a risalire sul palco. Questo periodo di intenso lavoro segue un percorso di benessere che ha portato a un'importante trasformazione fisica.
Proprio in merito a questa trasformazione, la Pausini aveva già condiviso con i suoi fan il suo percorso per perdere 20 chili. Aveva raccontato di essersi rivolta a un dietologo e di aver adottato un regime alimentare sano e senza privazioni. A ciò aveva aggiunto tre sessioni di ginnastica a settimana per un anno intero, un impegno costante sostenuto anche dalle fatiche del tour.
La cantante ha voluto sottolineare di aver evitato metodi per dimagrire non salutari o rapidi, come iniezioni e altre procedure "di moda", scegliendo un approccio naturale e duraturo.
Sempre molto attiva e vicina ai suoi follower sui social, Laura ha pubblicato un carosello di foto, tra cui una in cui appare in ottima forma con un costume intero arancione. Una fan, notando il cambiamento, le ha chiesto: "Come ti senti adesso in costume? Mi ricordo che non ami molto essere fotografata… adesso ci regali le tue foto".
Visualizza questo post su Instagram
La risposta di Laura è stata, come sempre, diretta e ironica: "(Mi sento) bene, ma adesso rimangio e non me lo metto più!".