music biz
Credits: X @noemiofficial
12 Agosto 2025
Redazione 105
L'estate di Noemi tra mare, sole e momenti di relax, è stata segnata da un piccolo, ma colorato, imprevisto. La cantante ha commesso un errore comune a molti: dimenticare la protezione solare. Il risultato è una scottatura visibile sulle gambe, che ha condiviso con autoironia su X in un post che è diventato rapidamente virale.
promemoria: mettere la crema solare sempre anche sulle gambe pic.twitter.com/2EVmWcPjf2
— Noemi (@noemiofficial) August 11, 2025
“Promemoria: mettere la crema solare sempre anche sulle gambe”, ha scritto con autoironia sotto la foto che la ritrae dal collo in giù, mostrando le gambe arrossate in tinta perfetta con il costume rosa e rosso a righe. L'effetto? Un tripudio di sfumature rosse, dai capelli alla pelle, passando per l’outfit.
Il post della cantante ha scatenato migliaia di commenti tra i suoi follower, che hanno subito colto l'ironia del momento.
Qualcuno ha sottolineato l’armonia “monocromatica” dell’immagine, notando l'armonia tra i suoi capelli rossi, la pelle scottata e l'outfit. Qualcun altro, invece, ha fatto riferimento alla fede calcistica di Noemi: “Se mettevi il costume tutto giallo, con le gambe rosse facevamo la bandiera della Roma”. Un altro ancora ha ripreso il suo famoso hashtag, scrivendo: “Ora capisco il ROSSONOEMI”
Tuttavia, tra battute e meme, non sono mancate le critiche: c’è chi ha storto il naso, accusandola di cercare visibilità con uno scatto in costume. “Potevi scrivere un post oppure fare finto pentimento della protezione... in realtà se ne frega. Che tristezza”, ha commentato un hater, mettendo in discussione la sincerità del post.
Nonostante le critiche, però il post di Noemi ha avuto un successo enorme, dimostrando che i fan apprezzano la sua spontaneità e la sua capacità di non prendersi troppo sul serio.
Interviste