music biz

La battuta virale di Chris Martin: “Lei è la tua compagna, vero?”

Questa volta, il frontman dei Coldplay ha messo in atto un vero e proprio "protocollo di sicurezza" per evitare sorprese

La battuta virale di Chris Martin: “Lei è la tua compagna, vero?”

Credits: TikTok @manoolfd

25 Agosto 2025

Redazione 105

La kiss cam dei Coldplay ha colpito ancora, e Chris Martin non ha perso l'occasione per trasformare l'imbarazzo in spettacolo. Non è la prima volta che il cantante si diverte con il pubblico: era già successo a Madison, nel Wisconsin, quando aveva ironicamente avvertito il pubblico che a breve si sarebbero accese le telecamere, e a Boston, dove aveva chiesto a due giovani inquadrati se fossero davvero fidanzati.

Chris Martin e i "controlli di sicurezza" prima della proposta

Questa volta, protagonista è stato un uomo che teneva in mano un cartellone con scritto “Voglio farle la proposta”. Le telecamere lo hanno inquadrato e, subito dopo, Chris Martin ha preso in mano la scena.  

“Ora ascolta, fratello mio, ho bisogno che tu annuisca mentre eseguo alcuni controlli di sicurezza davvero elementari”, ha detto, tra le risate generali, con un chiaro riferimento al precedente scandalo della “coppia di amanti” finita in diretta. Poi l’affondo: “Questa persona è la tua compagna, vero? Non è la compagna di nessun altro, vero?”.

Il “sì” sotto la kiss cam

L’uomo annuisce, e Chris finge un sospiro di sollievo. Ma il gioco non si ferma qui. “Siete cugini, fratelli o qualcosa del genere? Siete intelligenza artificiale? Siete persone reali? Ok, allora penso che possiamo continuare”, incalza il cantante, strappando applausi e risate. 

Solo a quel punto è arrivato il momento magico: l'uomo si è inginocchiato, ha fatto la proposta e, dopo aver ricevuto il "sì", i due si sono baciati tra l'acclamazione della folla. 

@manoolfd #coldplay #ColdplayWembley #musicofthespheres #wembley #proposal ♬ original sound - manny

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su