music biz
credits: Getty Images
28 Agosto 2025
Redazione 105
Dopo anni di attesa, di speranze e di sogni, il momento è finalmente giunto: Drake è arrivato in Italia. Il rapper e cantautore statunitense-canadese con cinque Grammy e due Brit Awards, si prepara ad infiammare il palco dell’Unipol Forum di Assago per una serie di quattro concerti che promettono di essere indimenticabili.
La prima data è fissata per venerdì 29 agosto per poi terminare il 2 settembre.
A scaldare il pubblico prima dell'arrivo del "boy from Toronto" ci sarà PartyNextDoor, special guest di queste serate, che aggiungerà un ulteriore tocco di hip-hop e R&B all'evento.
Gli appuntamenti milanesi, parte del tour europeo Some Special Shows 4 EU, segnano l'unica tappa italiana prima che l'artista si sposti in altre capitali del continente. Il tour proseguirà infatti con tappe a Parigi, Berlino, Monaco e Amburgo, dove si concluderà con un doppio show.
Visualizza questo post su Instagram
Al momento l’artista non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, ecco però le possibili canzoni sulla base di quelle eseguite a Copenaghen.
Mentre i fan si preparano a ripercorrere i suoi successi, con album iconici come Views e Certified Lover Boy, l'artista continua a guardare al futuro, a partire dal singolo lanciato a luglio What Did I Miss, primo assaggio del suo prossimo album, Iceman, che dovrebbe uscire entro la fine del 2025.
Visualizza questo post su Instagram