Music Biz

Le figlie di Stash al concerto: “Le manine applaudono il loro eroe”

Le piccole hanno assistito all’esibizione indossando le cuffie acustiche

Le figlie di Stash al concerto: “Le manine applaudono il loro eroe”

Credits: Instagram @giuliabelm

12 Settembre 2025

Redazione 105

Dopo lo stop forzato a causa del Covid, Stash è tornato sul palco insieme ai The Kolors per la tappa milanese del tour. Un ritorno molto atteso dai fan, rimasti delusi dalla cancellazione delle precedenti date. Il cantante stesso aveva espresso tutta la sua frustrazione, spiegando quanto fosse stato difficile dover rinunciare agli show già programmati. Questa volta, però, l’atmosfera è stata completamente diversa: energia, emozione e una sorpresa speciale tra il pubblico.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giulia Belmonte (@giuliabelm)

Grace e Imagine tra i fan più speciali

Tra le tante persone accorse al concerto, c’erano anche le spettatrici più importanti per Stash: le sue figlie Grace e Imagine, rispettivamente di cinque e tre anni. Accompagnate dalla mamma, Giulia Belmonte, le piccole hanno assistito all’esibizione indossando le cuffie acustiche, protette ma allo stesso tempo immerse in un’esperienza unica. Giulia ha condiviso sui social le foto del momento, raccontando la dolcezza delle bimbe: “I loro occhi pieni di meraviglia, le manine che applaudono il loro eroe ed il mio cuore pieno d’amore.

 

L’amore tra Stash e Giulia Belmonte

Sul palco e fuori, Stash non ha nascosto il suo legame profondo con la compagna. Una delle foto condivise dalla serata li ritrae abbracciati e sorridenti, testimoniando un’intesa solida che dura ormai da anni. Nel giorno del compleanno di Giulia, il cantante aveva scritto un messaggio altrettanto tenero: “Da quando sei nella mia vita, io sono felice”. Un pensiero che conferma quanto la famiglia sia oggi il centro della sua esistenza.

 

Chi è Giulia Belmonte

Giornalista, modella e influencer, Giulia Belmonte è nota al grande pubblico anche per la sua partecipazione a Miss Italia e per essere apparsa nel videoclip della canzone Dove e Quando di Benji & Fede. Dal 2017 è al fianco di Stash e nel 2020 è diventata mamma di Grace, seguita due anni dopo dall’arrivo di Imagine. La coppia vive a Milano e ha scelto la convivenza invece del matrimonio, preferendo concentrarsi sulla quotidianità e sulla crescita delle figlie.

 

La paternità secondo Stash

Ospite di Verissimo nel 2024, Stash aveva raccontato quanto le piccole abbiano trasformato la sua vita: “I figli mi hanno dato la quarta dimensione, il ‘sei bravissimo’ di mia figlia vale più di mille dischi di platino. Che papà sono? Divento un bambino come loro quando gioco ma altre volte c’è da dire qualche ‘no’ e non è sempre facile. Sono quei no che innescano quel meccanismo del talento. Un approccio che unisce dolcezza e responsabilità, rivelando il lato più intimo del frontman dei The Kolors.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su