Music Biz

Cardi B: “Ho speso 12mila euro per un piercing, è finito nel water”

Al momento la cantante è rimasta senza piercing perché non ha voglia di rifarlo

Cardi B: “Ho speso 12mila euro per un piercing, è finito nel water”

Credits: Getty Images

25 Settembre 2025

Redazione 105

Cardi B ha condiviso un episodio curioso e al limite dell’assurdo durante la sua partecipazione al podcast Call Her Daddy. La popstar ha rivelato di aver speso circa 12mila euro per un piercing con diamante nella piega del fondoschiena, un’esperienza che, a detta sua, non è stata dolorosa grazie a un precedente intervento chirurgico al gluteo che aveva reso la zona insensibile.

La rapper ha spiegato con ironia che il piercing non è stato affatto doloroso: “A volte la gente dice che il mio sedere è troppo grosso, ma non capiscono che io ho già fatto un’operazione per ridurlo… Quindi la parte alta, quella della pelle sopra, è insensibile. Quando ho fatto il piercing non ho sentito niente. È stato il piercing più facile della mia vita”.

 

Il momento imbarazzante: la perdita del gioiello

Il vero colpo di scena è avvenuto poco dopo l’applicazione del piercing. Cardi ha raccontato con leggerezza e ironia come il prezioso gioiello sia andato perso in un luogo ‘inaspettato’: “Mi sono accorta di non averlo più e ho pensato ‘aspetta un attimo’. Guardavo i pantaloni, le mutande e tutto… e ho capito, ‘ecco dov’è finito: giù nel water’”.

 

Il piercer si è offerto di rimborsarla 

L’aneddoto ha fatto sorridere sia la conduttrice Alex Cooper sia il pubblico del podcast. Nonostante la perdita, Cardi B ha dichiarato di non aver ancora rifatto il piercing: “Non ne ho avuto voglia”. Tuttavia, la situazione è stata gestita con correttezza dal piercer, che si è offerto di rimborsarla

L’esperienza raccontata da Cardi B è una combinazione di lusso, ironia e imprevisti improbabili. Tra interventi chirurgici, gioielli da migliaia di euro e incidenti nel water, la popstar dimostra che anche il glamour può avere un lato surreale e assolutamente divertente. Alla fine, a mancare non è il senso dell’umorismo, ma solo il piercing.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su