Loading

Music Biz

“Amici 25”, le anticipazioni della puntata di domenica 5 ottobre

Redazione 105

Non mancheranno i colpi di scena: 5 allievi infatti sono già a rischio eliminazione

La seconda puntata di Amici 25 andrà in onda domenica 5 ottobre su Canale 5 alle 14:20 e, secondo le indiscrezioni rivelate dagli insider di Amici News e riportate da SuperGuida Tv, non mancheranno i colpi di scena. Dopo la formazione della classe, avvenuta nella puntata inaugurale del 28 settembre, è tempo di sfide, classifiche e primi verdetti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

A sorprendere il pubblico è stato l’annuncio che ben cinque allievi sono già a rischio eliminazione. I nomi in bilico sono quelli di Michele, Frasa, Flavia, Anna e Matilde, e la loro permanenza nella scuola potrebbe essere molto breve.

 

I nomi dei cinque allievi in sfida

Le situazioni più delicate riguardano Frasa e Matilde, che si sono ritrovati all’ultimo posto nelle rispettive classifiche. Diverso il destino di Flavia e Michele, che sono stati messi a rischio dopo un confronto diretto con i compagni di classe. Infine, Anna è stata selezionata come sfidante dai ballerini, prendendo il posto di Maria Rosaria. L’atmosfera nella scuola inizia così a farsi tesa: il pubblico potrà vedere come i ragazzi affronteranno la prima vera difficoltà del percorso.

 

La gara di canto: i giudizi di Blasi e Turci

Durante la puntata si è tenuta anche la prima gara di canto, valutata da Ilary Blasi e Paola Turci. Gli allievi hanno interpretato brani di generi diversi, spaziando dalla canzone d’autore ai grandi successi pop. Tra le esibizioni più apprezzate c’è stata quella di Penelope, che ha emozionato il pubblico con Tu si na cosa grande. Michelle ha scelto una sfida non semplice confrontandosi con Material Girl di Madonna, mentre Michele, accompagnato dal violoncello, ha proposto una versione personale di Viva la vida. Frasa invece ha presentato The Lazy Song, arricchito da barre scritte di suo pugno.

 

La gara di ballo: le critiche della Celentano

Per quanto riguarda la danza, la classifica è stata stilata da Garrison Rochelle e Kledi Kadiu. Tra le esibizioni spiccano Alex e Alessia, che hanno portato sul palco un energico duetto sulle note di 50 Special. Grande attenzione anche su Pierpaolo, che si è classificato quarto ma ha ricevuto un commento pungente da parte della maestra Alessandra Celentano, che non ha risparmiato critiche: “I tuoi piedi sono fucilati. La puntata si è chiusa con esibizioni ricche di energia, come quella di Maria Rosaria e Mattia Zenzola con Walking on Sunshine, mentre Matilde ha interpretato in chiave personale Malafemmina.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.