Music Biz

Giorgio Moroder: “Bello lavorare con Kylie Minogue”

Il 74enne produttore italiano ha pubblicato il video “Right here, right now” in collaborazione con la cantante australiana

Giorgio Moroder

Giorgio Moroder: “Bello lavorare con Kylie Minogue”

03 Febbraio 2015

Giorgio Moroder: “Bello lavorare con Kylie Minogue”. Il titolo del suo nuovo album dovrebbe dirla tutte sulle sue intenzioni: “74 is the new 24”. Giorgio Moroder è un maestro nel mondo della musica elettronica e pop e sembra non aver perso affatto il suo tocco a dispetto di quello che recita la sua carte di identità. L'ultimo estratto dal suo nuovo album è “Right here, right now”, canzone ripresa anche in un video e che vede la collaborazione di una sempre splendida Kylie Minogue. “E' una persona con la quale è facile lavorare – ha rivelato Moroder nel corso di un'intervista con Rolling Stone – E' una professionista ed anche una donna fantastica, un vero tesoro. Abbiamo fatto delle prime registrazioni a Londra e poi abbiamo finito il lavoro a Los Angeles dove abbiamo fatto anche il video. Spero di poterla aiutare anche per una canzone a cui sta lavorando per un altro progetto”.
Il ritorno. Giorgio Moroder è tornato a produrre musica dopo 20 anni di assenza ed ha già annunciato l'uscita del suo nuovo album che vedrà la presenza di un gran numero di stelle della musica pop internazionale come Britney Spears, Sia e Chali XCX: “Alla musica dance non importa dove vivi, chi sono i tuoi amici e quanti soldi hai. Non gli importa neanche se hai 74 anni oppure 24 anche perchè “74 is the new 24”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su