Music Biz

Bobbi Kristina: la famiglia le canta le canzoni di Whitney Houston

Le condizioni di salute della figlia della cantante sono ancora preoccupanti e la famiglia spera di aiutarla con la musica

Whitney Houston

Bobbi Kristina: la famiglia le canta le canzoni di Whitney Houston

05 Febbraio 2015

Bobbi Kristina: la famiglia le canta le canzoni di Whitney Houston. Le condizioni di salute della figlia della leggendaria cantante statunitense sono ancora molto preoccupanti. La 21enne è stata ricoverata lo scorso fine settimana in Georgia dopo essere stata trovata senza sensi nella vasca da bagno di casa dal compagno Nick Gordon. Bobbi Kristina è stata ora trasferita in un centro medico all'avanguardia ad Atlanta ed i membri della sua famiglia le sono accanto per superare questo momento tragico. E per provare ad aiutarla hanno anche deciso di cantarle alcune canzoni della madre: “Le abbiamo cantato brani come “Jesus love me” ed “Amazing Grace” ma anche alcune canzoni della Houston come “Greatest Love of all”. Anche Bobby (il papà, ndr) ha cantato per lei”, ha detto uno dei parenti a People.com.
Le indagini. Contestualmente proseguono anche le indagini della polizia per provare a scoprire quali siano state le cause dell'incidente. A collaborare con le forze di polizia ci sarebbe anche l'ex fidanzato di Bobbi Kristina, Max Lomas che ha un passato di problemi con la giustizia per possesso illegale di armi e droghe: “A differenza di quanto riportato dalla stampa – ha dichiarato il suo avvocato Philip Holloway – è stato il mio cliente a trovare Bobbi Kristina e a chiamare il 911. Il mio cliente non vuole nient'altro che la sua completa guarigione. Loro due sono stati amici per moltissimi anni ed in questo momento è completamente devastato da quello che è successo”. I primi report segnalavano invece che fosse stato l'attuale compagno, Nick Gordon, a trovare Bobbi Kristina.

 

 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su