Music Biz

Lorde: “Non penso di spaventare le persone”

La cantante di “Royals”, nonostante la giovane età, si è rivelata una delle personalità più autentiche nel mondo della musica

Lorde

Lorde: “Non penso di spaventare le persone”

10 Febbraio 2015

Lorde: “Non penso di spaventare le persone”. La 18enne cantante neozelandese ha segnato uno degli ingressi più forti nel mondo della musica internazionale grazie al successo del suo album “Pure Heroine” nel 2013. E sin dal suo arrivo sulle scene ha dimostrato di non avere paura nel dire quello che pensa liberamente che riguardi se stessa, i colleghi musicisti ed il settore musicale in generale. Ma ora Lorde pensa di aver dato un'impressione sbagliata su se stessa: “Non sono una persona spaventosa e non mi piace spaventare gli altri. Anzi a dire il vero sorrido moltissimo – ha detto all'edizione inglese di Elle – Forse ho detto qualcosa di sbagliato per aver dato alla gente questa impressione. Ho visto Miley Cyrus ai Grammy e lei non mi ha neanche sorriso”. Un incontro freddo dovuto al fatto che la neozelandese in passato non ha nascosto qualche critica agli abiti troppo succinti ma spiega: “Le mie idee e le mie parole non sono rivolte agli altri artisti quanto al fatto che l'industria musicale a volte può avere delle regole sessiste”.
Giovane età. Lorde rivela che spesso per lei è difficile farsi prendere sul serio proprio a causa della sua età: “Sono una persona che osserva molto e credo che guardando gli altri, imparando a capire come gestire certi situazioni, ho capito che non ci sia un momento della vita sei più intelligente rispetto a quando sei giovane”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su