Loading

Sanremo 2015

Gli Imagine Dragons si godono l'esperienza sanremese

La band statunitense ha portato sul palco dell'Ariston il brano “I bet my life” tratto dall'album in uscita “Smoke + Mirrors”

Gli Imagine Dragons si godono l'esperienza sanremese. Chi ha detto che Sanremo non può essere una buona vetrina anche per il mondo dell'indie? A dimostrare il contrario ci hanno pensato gli Imagine Dragons che ieri sera sono stati ospiti della prima serata ed hanno presentato il loro nuovo album “Smoke + Mirrors” che uscirà il prossimo 17 febbraio. Un'esperienza, quella del Festival, che la band statunitense sembra si stia godendo appieno: “Siamo venuti in Italia per dei concerti ma mai come turisti”. Ed ora l'esibizione all'Ariston con tanto di orchestra: “E' stato molto bello. Ci stiamo rendendo conto di molte cose che riguardano la vostra musica e la vostra cultura. Per noi Italia significa lirica, musica classica ed opera”.
Il nuovo album. Guai però a definirli indie e tantomeno rock: “Amiamo il songwriting basato sulla melodia ma non siamo né indie né rock, voglio solo suonare come gli Imagine Dragons”. E poi sul nuovo album: “Per noi è un disco estremamente importante, nel quale ci siamo voluti concentrare moltissimo soprattutto sui testi, raccontare la nostra crescita personale e come band”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.