105 FRIENDS
Music Biz
Katy Perry pensa ad un album acustico
24 Febbraio 2015
Katy Perry vuole un album acustico. La cantante di “Roar” ha conquistato il mondo del pop a suon di hit ma adesso sembra voler qualcosa di diverso per il suo futuro e nel corso di una recente intervista ha ammesso di pensare di andare in una direzione diametralmente opposta a quella percorsa in passato con i suoi nuovi lavori. “Ci sono sempre stati due album che avrei voluto fare: uno acustico ed un altro dance. “One of the Boys” era un disco decisamente pop-rock, con molte influenze alternative, per certi versi influenzato dal suono dei No Doubt. Mentre i miei ultimi due “Teenage Deam” e “Prism” sono decisamente incentrati sul pop anche se l'ultima ha anche delle influenze di musica elettronica. Il prossimo disco deve essere assolutamente diverso. Penso di voler resettare tutto”.
Nuovi suoni. Katy Perry, reduce dall'esperienza all'Half Time Show del SuperBowl, sembra decisa a dare una nuova scossa alla sua carriera: “Non vedo l'ora di tornare a creare e voglio dare davvero il mio contributo – ha spiegato nel corso di un'intervista con Elle – Non voglio essere soltanto una celebrità, la trovo una cosa senza senso. Vorrei davvero dare il mio contributo al mondo come artista. La fama in sé non mi interessa, anzi cerco di tenerla sempre a distanza”.
Il rapporto con i fan. La cantante ha anche svelato di prendersi cura in prima persona dei suoi fan attraverso i social media: “Sono io che gestisco il mio account Twitter perché credo che in questo modo ci sia più autenticità nel rapporto con i fan. Non è il mio staff a farlo né la mia casa discografica, non voglio vendere qualcosa ogni volta che scrivo. E credo che alle persone faccia piacere entrare almeno un po' nella mia vita tenendoli aggiornati con quello che sto facendo”.