Loading

Music Biz

Beyoncé: reunión con le Destiny's Child ma senza papà

La cantante vorrebbe tornare a suonare con Michelle Williams e Kelly Rowlands ma non vorrebbe il coinvolgimento di Matthew

Beyoncé: reunión con le Destiny's Child ma senza papà. La cantante di "Drunk in Love" spera di riuscire a tornare a suonare con le compagne delle Destiny's Child ma vorrebbe che nel progetto non ci fosse il coinvolgimento di Matthew Knowles. La band formata anche da Michelle Williams e Kelly Rowland ha avuto uno straordinario successo alla fine degli anni '90 prima della fine del progetto nel 2006. Le tre ragazze si sono ritrovate recentemente per una performance a sorpresa ed ora sembra che abbiano intenzione di realizzare un disco di reunion a 10 anni dal loro scioglimento, un progetto che potrebbe poi condurre anche ad un tour. Ma c'è un ostacolo da superare: il papà di Beyoncè. "Anche se il gruppo è formato da tre donne, il papà di Beyoncé ed ex manager Mathew Knowles possiede un quarto dei diritti sulla band - dichiara una fonte al Daily Mail - quindi ogni volta che fanno qualcosa sotto il nome Destiny's Child lui è coinvolto e ottiene dei compensi da questa attività".

La reunion. Le tre ragazze si sono ritrovate di nuovo insieme in occasione dei Stellar Gospel Awards di Las Vegas la scorsa settimana con Beyoncé e Kelly Rowland che hanno raggiunto sul palco Michelle Williams per cantare un medley gospel. "Non hanno ancora capito come risolvere la questione legata a Mathew. Quello che vorrebbero fare è mettere su uno spettacolo che possa permettere loro di salutare tutti i fan del gruppo per l'ultimo volta, soprattutto dopo che hanno raggiunto il successo anche da soliste ma non vogliono avere niente a che fare con Mathew".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.