Music Biz
Justin Bieber cacciato dal Coachella
Il canadese ed il suo entourage sono stati allontanati dalla security e gli è stato negato l'ingresso allo show di Drake
Justin Bieber cacciato dal Coachella. Nemmeno un esercito di "Beliebers" avrebbe potuto impedire a Bieber di essere cacciato dal Coachella Festival nella serata di domenica. La 21enne popstar canadese ed il suo entourage stavano cercando un modo per entrare ad assistere allo spettacolo di Drake, main event di quella giornata, ma stando a quanto scrive il sito TMZ per loro non è stato possibile accedere al concerto a causa dell'intervento della sicurezza. A testimoniare l'accaduto ci sarebbe anche un video girato da alcune persone che hanno assistito alla scena. Nel filmato si vede che dopo la decisione della sicurezza di impedire l'accesso a Bieber sarebbe nato un parapiglia tra gli addetti e lo staff del cantante. Il canadese ha provato anche a spiegare alle persone all'ingresso di essere stato invitato al concerto da Drake in persona, ma il personale del Coachella è apparso irremovibile sulla decisione di negargli l'ingresso.
Occasione mancata. E Justin, che nel frattempo è volato in Europa come testimoniano le foto pubblicate su Instagram, non si è perso solo un grande show messo insieme da Drake ma anche quello che verrà ricordato come un momento topico degli ultimi anni: il bacio che Madonna gli ha stampato a sorpresa alla fine dell'esibizione.