Loading

Music Biz

Sia: "Mi sono sposata 8 mesi fa"

La cantante ha confermato ad una stazione radio australiana il matrimonio con Erik Anders Lang

Sia: "Mi sono sposata 8 mesi fa". La cantante di "Chandelier" ha confermato una voce che circolava già da tempo, quella di essersi sposata con Erik Anders Lang. Sia Furler è una dei personaggi più schivi del mondo della musica ed ha deciso di convolare a nozze con il regista nella loro casa di Palm Springs otto mesi fa, ma ne ha parlato apertamente solo negli ultimi giorni dopo che il marito ha conosciuto finalmente suo padre. Gli auguri sono arrivati dalla stazione radio Nova: "Mio marito ha incontrato mio padre per la prima volta soltanto ieri. Hanno subito legato una bella amicizia ed è una cosa stupenda".

Le difficoltà della fama. L'eccentrica Sia avrebbe voluto mostrare al marito le bellezze della sua Australia ma ha avuto delle difficoltà a causa della sua popolarità: "E' stato abbastanza deludente perché non abbiamo potuto fare praticamente nulla. Evidentemente sono diventata un po' famosa, ma non me ne ero resa conto. E' stata una cosa abbastanza folle, sembravo una rockstar travestita. Avevamo dei programmi, saremmo voluti andare in giro ma a complicare i piani ci ha pensato anche la pioggia".

Il brano. La cantante australiana ha anche rivelato di aver scritto un brano sul marito che vorrebbe dare a Bruno Mars o ai Maroon 5: "Non è sul nostro primo bacio, anzi forse l'ho scritta poco prima che ci mettessimo insieme ma mi piace dire che parla di noi. Mi piacerebbe che a cantarla fosse Bruno Mars o i Maroon 5 ed è intitolata "Step by step".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.