Music Biz
Pink: "Non voglio commenti negativi sul mio peso"
La cantante di "Try" rivela che le critiche sulla sua forma fisica la feriscono ma è determinata a portare avanti i suoi principi
Pink: "Non voglio commenti negativi sul mio peso". La cantante di "Try", mamma anche di una bimba di tre anni insieme al marito Cary Hart, ha ammesso che gli insulti che arrivano dalla critica sulla sua forma fisica sono in grado di ferire i suoi sentimenti ma nonostante questo è determinata a difendersi: "Non prendo bene il bullismo, non l'ho mai fatto e non voglio essere una vittime di questa cosa. E non sono neanche una che resta a guardare mentre altre persone vengono prese di mira. Sto tirando su una ragazza, sono una ragazza ed ho dei sentimenti. Le persone sono convinta che io possa assorbire con tranquillità degli insulti ma non è così. Sono dura ma non così tanto, sono anche io un essere umano".
Gli haters. Nonostante i commenti negativi su Twitter la feriscono, Pink rivela però di non farsi influenzare dalle cattiverie sul suo conto: "Penso che ci siano delle persone che abbiano frainteso la situazione. Pensano che le loro opinioni possano avere effetto su di me. Ma non so dove e quando hanno maturato l'idea di avere così tanto impatto sulla mia vita - ha rivelato ad Entertainment Tonight - quindi per me è importante che sappiano che non li prendo neanche in considerazione. Ho una vita piena, mi piace il cibo, mi piace cucinare e mi piace vivere. Trovo gioia in queste cose".