Loading

Music Biz

Paloma Faith cancella il tour australiano

La cantante di "Only love can hurt like this" ha dovuto rinunciare ai suoi concerti in Australia a causa di una malattia "misteriosa"

Paloma Faith cancella il tour australiano. La cantante inglese ha dovuto cancellare tutti i concerti in programma in Australia a causa di una misteriosa malattia che l'ha costretta anche al ricovero in ospedale. Paloma non ha potuto così finire tutti gli eventi in programma per il suo tour e farà ritorno il prima possibile nel Regno Unito per sottoporsi a nuovi accertamenti per riuscire cosa sta succedendo al suo corpo. L'annuncio è arrivata dalla stessa autrice di "Only love can hurt like this" su Twitter: "Australia, sono davvero triste perché non potuto completare questo tour. Sto cercando di migliorare abbastanza da essere in grado di volare fino a casa per sottopormi a dei test che chiariscano quali sono le cause della mia condizione".

Lo stress. Uno dei motivi alla base della sua condizione potrebbe essere la fatica dei lunghi viaggi fatti nel corso del tour: "Non penso che viaggiare in aereo sia stato particolarmente salutare per la mia saluta se devo essere onesta. Sono davvero delusa per quello che mi è successo". La Live Nation Australia ha comunque rassicurato i fan sostenendo che la cantante tornerà nel paese per esibirsi davanti ai suoi fan il prima possibile.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.