Loading

Music Biz

Geri Halliwell: un matrimonio senza Spice

La cantante è convolata a nozze con il manager di Formula 1, Christian Horner. Ma tra gli invitati c'era solo Emma Bunton

Geri Halliwell: un matrimonio senza Spice. L'ex Spice Girls ha detto il fatidico sì in una cerimonia che si è tenuta al Woburn Abbay nel Bedfordshire. La popstar ha sposato il manager di Formula 1 Christian Horner davanti a tantissimi amici vip. Ma la cerimonia è stata decisamente poco "speziata" visto che l'unica compagna delle Spice ad essere presente è stata Emma Bunton.

Le assenti. Melanie C, la Sporty Spice, non è riuscita ad essere presente all'evento a causa degli impegni di lavoro che la vedono impegnata dall'altra parte del mondo. La cantante è infatti impegnata nella realizzazione di Asia's Got Talent che ha visto la sua conclusione nella giornata del 14 maggio. E gli impegni di lavoro hanno tenuto lontana anche Victoria Beckham, anche lei impegnata in Estremo Oriente per promuovere la sua linea di abbigliamento. La Posh Spice ha però inviato i suoi auguri all'ex compagna via Twitter: "Ti auguro amore e felicità. Sono davvero triste per non poter essere con te in questo giorno speciale. Ti voglio bene". Auguri via internet anche quelli di Mel B: "Mi auguro che per te sia il giorno più bello e speciale della tua vita". Non è chiaro però il motivo che ha tenuto Mel B, che ora risiede negli Stati Uniti, lontano dalla cerimonia.

La festa. Il momento più Spice della giornata è stato quello in cui Geri avrebbe dedicato al marito e a tutti gli invitati una versione della canzone "Wannabe" che a quanto pare è diventata un brano significativo per la coppia: "Prima del primo appuntamento Christian ha cercato Geri su google ed ha trovato il video del brano. Glielo ha rivelato e Geri l'ha trovata una cosa incredibilmente divertente".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.