Music Biz
Nicki Minaj: "Le donne meritano il piacere"
La cantante statunitense si lancia in una "bizzarra" richiesta per il genere femminile: "Meritiamo di essere soddisfatte"
Nicki Minaj: "Le donne meritano il piacere". L’artista 32enne nota per i suoi testi taglienti e aggressivi, in una nuova intervista per l’edizione americana di Cosmopolitan, ha fatto intendere di essere ancora più aggressiva a letto. “Voglio l’orgasmo. Credo che tutte le donne dovrebbero esigerlo. Ho un’amica che non ha mai avuto un orgasmo in vita sua. In tutta la vita!! Ciò fa male al mio cuore. Le ho mostrato come fare, come dovrebbe mettersi e così via”. Chiaramente alla cantante di “Anaconda” piace ottenere ciò che desidera dal suo uomo e se in futuro dovrebbero arrivare dei bambini l’artista non sembra disposta a cedere.
Desiderio di essere mamma. Mentre è stato confermato il suo rapporto con il rapper Meek Mill, la star non ha fatto mistero di volere una famiglia. “Fra dieci anni avrò due figli e se mio marito sarà d’accordo anche tre. Sarò nella mia naturale forma fisica, smetterò di fare diete yo-yo e sarò una donna la cui carriera sarà quella di essere a casa con i miei bambini”. Infatti nonostante i molti premi vinti, uno dei più grandi desideri di Nicki Minaj è di essere mamma a tempo pieno. “Voglio essere in grado di cucinare per i miei figli, cucinare biscotti per loro e vederli crescere. Voglio solo essere mamma -ha aggiunto- portarli a scuola, andare alle riunioni genitori-insegnanti, aiutarli a fare i compito e incollare i loro disegnini al frigorifero”.