Loading

Music Biz

Boy George e Mark Ronson insieme a Glastonbury

Il cantante dei Culture Club sarà l'ospite speciale nel corso della performance del produttore

Boy George e Mark Ronson insieme a Glastonbury. Il cantante dei Culture Club sarà l'ospite speciale della performance dell'autore di "Uptown Funk" in occasione del prossimo Glastonbury. George salirà sul palco per esibirsi sulle note di "Somebody to love me", hit del 2010 realizzata in collaborazione con Ronson. Una collaborazione che entusiasma particolarmente Ronson: "Sono molto contento di aver messo insieme questa band per il Glastonbury e sono ancora più contento perché avremo con noi anche Boy George e sarà la prima volta che potremo fare "Somebody to love me".

La serata. Il 39enne produttore ha anche dichiarato di aver pregato gli organizzatori di spostare la sua esibizione dal sabato al venerdì perché convinto che nessuno avrebbe voluto sentirlo se fosse andato in contemporanea con Kanye West: "In un primo momento dovevamo suonare di sabato ma non puoi stare sul palco nello stesso momento in cui si esibisce anche Kanye West. Quindi ho implorato gli organizzatori di spostare il mio show".

Nuovo album. Ma i programmi per il futuro sono tanti come quello di registrare un nuovo album: "Non so se dovrei dire una cosa del genere, ma sì, sto lavorando già ad un nuovo progetto discografico. E' una cosa molto importante per me ma voglio che sia un lavoro completo e che non mi deluda".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.