Loading

Music Biz

One Direction, Niall Horan: "Siamo ragazzi normali"

Il cantante della boyband inglese rivela: "Quello che ci è successo è incredibile ma noi non siamo cambiati"

One Direction, Niall Horan: "Siamo ragazzi normali". Il cantante della boyband inglese rivela di aver vissuto un periodo della sua vita davvero incredibile da quando ha trovato il successo nel 2010 ma nonostante tutto il successo non lo ha cambiato: "Quello che è successo negli ultimi anni è stato davvero incredibile. Ma sono sempre la persone che ero e sono cresciuto in questo modo. Siamo semplicemente dei ragazzi normali che fanno questo lavoro anormale".

Le foto. Il 21enne cantante rivela però anche di ritenersi "la peggiore celebrità sulla terra" visto che raramente viene fotografato nel tempo libero dal lavoro: "A dire la verità non sono un obiettivo dei paparazzi visto che riesci a starne lontano se vuoi. Da questo punto di vista penso di essere la peggior celebrità sulla terra, perché non sono un tipo da feste. Vado dove so che i paparazzi non mi stanno cercando, mi ritengo una persona riservata e non mi piace mettermi in mostra".

Nostalgia di casa. Ma per una popstar tra le difficoltà principali c'è quella di fare i conti con la vita on the road: "In questo momento se non siamo in un albergo, vuole dire che stiamo viaggiando nel nostro autobus, dove abbiamo delle cuccette, non sono dei letti veri e propri. Quando sono a casa mi piace rilassarmi e guardare la televisione".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.