Loading

Music Biz

Britney Spears replica alle parole di Iggy Azalea

La cantante di “Toxic” ha voluto rispondere per le rime alla rapper australiana dopo il suo commento sul flop del singolo “Pretty Girls”

Britney Spears risponde ad Iggy Azalea. La cantante 33enne ha postato un tweet sprezzante che si crede sia rivolto alla cantante di “Fancy” la quale ha riferito qualche giorno fa che se il singolo “Pretty Girls” ha floppato è stato perché non ha ricevuto la giusta promozione a causa del comportamento di Britney Spears. Riferendosi ad Iggy Azalea la popstar americana ha scritto: “Non vedo l’ora di ritornare a Las Vegas. Sono così contenta di avere spettacoli fino alla fine dell’anno per guardare al futuro”. La rapper australiana, impegnata con il giocatore di basket Nick Young, ha fatto il suo commento inerente al poco successo di “Pretty Girls” dopo che un suo fan ha accennato all’argomento. Iggy Azalea ha spiegato: “E’ difficile che un brano arrivi in cima alle classifiche senza la giusta promozione. Mi sarebbe piaciuto molto cantarla, perché credo che l’inizio sia stato buono, ma aveva bisogno di contenuti per competere nel 2015”.

Nonostante tutto buone amiche. Ma allo stesso tempo la cantante di “Fancy” ha insistito nel dire che lei e Britney Spears sono buone amiche. Ha aggiunto: “Il mio commento è in generale, si può applicare a qualsiasi canzone. Non devi assecondare chiunque per essere suo amico vero?. I veri amici hanno opinioni sincere. E’ importante avere idee diverse senza essere una st…a”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.