Music Biz
Kanye West: un papà "allargato"
Il rapper statunitense avrebbe deciso di prendersi cura anche dei figli di Scott Disick e Kourtney Kardashian dopo la loro separazione
Kanye West: un papà "allargato". Il rapper statunitense avrebbe deciso di farsi carico dei "doveri di padre" anche nei confronti dei figli di Scott Disick e Kourtney Kardashian, dopo la loro separazione. La coppia ha chiuso la storia dopo nove anni di relazione quando Scott è stato scoperto in atteggiamenti intimi con un ex fidanzata nel sud della Francia. Ed a quanto pare Kanye è stato felice di poter prendersi cura di Mason mentre la situazione era ancora in piena fase "dramma". Una fonte ha rivelato al New York Post: "Kanye ha portato il piccolo Mason in gita con Scottie Pippen e la moglie Larsa. E' andato al cinema con lui ed ha permesso al bambino di rimanere lontano da quello che stava succedendo ai suoi genitori".
Il secondo figlio. Del resto il rapper di "Yeezus" non ha mai fatto mistero di amare i bambini. La sua "primogenita" North viene coccolata come una vera e propria principessa ed ora lui e la moglie Kim Kardashian sono in attesa del secondo figlio. Papà Kanye non sta più nelle pelle dalla gioia.