Music Biz
50 Cent: 5 milioni per il sextape
Il rapper è stato condannato a pagare 5 milioni di dollari per aver diffuso un video senza il permesso di Lavonia Leviston
50 Cent: 5 milioni per il sextape. Il rapper ha perso la battaglia legale che lo ha visto coinvolto in merito ad un filmato hard ed è stato obbligato a pagare 5 milioni di dollari. Il 40enne autore di "Pimp" è stato impegnato in una controversia legale con Lavonia Leviston per il filmato, una donna che ha anche un bambino con l'mc Rick Ross. Stando a quanto rivela il New York Daily News, il rapper è stato condannato a pagare 5 milioni di dollari di danni da parte del giudice. Il giornale riporta che la Leviston è scoppiata in lacrime dopo il verdetto della giuria che ha deciso in suo favore. I 5 milioni di dollari di risarcimento sono stati accordati per violazione dei diritti civili e uso della sua immagine senza permesso (2,5 milioni di dollari) e per aver subito dello stress emozionale (altri 2,5 milioni di dollari).
La stangata. Ma per 50 Cent le brutte notizie potrebbero non essere finite qui visto che il rapper potrebbe essere condannato a pagare altri "danni punitivi" con una sentenza che verrà emessa la prossima settimana. La questione è nata dopo uno scontro tra Rick Ross e 50 Cent in occasione dei Bet Awards del 2009. Per vendetta 50 Cent ha pubblicato il sextape su Youtube che vede Lavonia insieme all'ex fidanzato Maurice Murray.