Music Biz
Backstreet Boys e N'Sync in uno zombie western
22 Luglio 2015
Backstreet Boys e N'Sync in uno zombie western. Le due boyband sono state acerrime rivali nelle classifiche negli anni '90 ma ora hanno ufficialmente seppellito l'ascia di guerra ed hanno deciso di partecipare ad un nuovo film horror. La strana iniziativa è stata lanciata dalla controversa casa di produzione Asylum, nota per le sue produzioni di B movies ed in particolare per quello che viene considerato come una sorta di capolavoro di questo genere: Sharknado. A rivelare la notizia è stato Nick Carter, meglio noto come il biondo dei Backstreet Boys: "Si tratta di un film horror futuristico con i zombie e con un'ambientazione western. Il mio personaggio è ancora in fase di definizione ma dovrei interpretare la parte del bravo ragazzo che aiuta gli altri a mettersi in salvo".
Il ruolo. Nick Carter non parteciperà al progetto solo nella veste di attore, ma ha un ruolo anche sotto il profilo della scrittura della sceneggiatura. L'idea è quella di un mucchio di pistoleri che combattono una rivolta zombie e per farlo Nick vuole assoldare un bel gruppo di musicisti: "Ho una lunga lista di persone che vorrei coinvolgere, gran parte provenienti dal mondo della musica. Mi piacerebbe avere Jordan Knight dei New Kids on the Block".
No Timberlake. Nel film ci sarà anche Joey Fatone degli 'NSync: "Non vi aspettate Timberlake, per il momento sono l'unico 'NSync coinvolto nel progetto. Mi piace l'idea di Nick che è quella di coinvolgere persone che non hanno a che fare con il mondo del cinema, ma sono state delle icone della musica negli anni '90 e 2000".