Loading

Music Biz

Ed Sheeran: “La cosa migliore successo? Aiutare i miei genitori”

Il cantante inglese ammette che la sua ricompensa maggiore è quella di vedere i suoi genitori fare cose che altrimenti non avrebbero mai potuto fare

Ed Sheeran: “La cosa migliore del mio successo è stata poter aiutare i miei genitori”. Il cantante inglese è una delle più grandi pop star del momento, ma non è il denaro, né i premi e i fan che gli fanno apprezzare il duro lavoro fatto. Ed Sheeran infatti ammette che la sua più grande ricompensa avuta dal successo è stata quella di aver potuto cambiare la vita dei suoi genitori. Il cantante di “Thinking Out Loud” ha detto al The Mirror che la cosa migliore della sua carriera è quella di aver potuto ripagare i suoi genitori e allo stesso tempo avergli dato la possibilità di fare cose che altrimenti non avrebbero mai fatto. “Vederli andare in giro e fare le loro cose è probabilmente la cosa migliore che mi sia successa”.

Wembley. Ed Sheeran ha anche rivelato come i suoi genitori siano una fonte di ispirazione per costruire una famiglia. Ha spiegato: “I miei genitori sono così innamorati che sembrano ridicoli e allo stesso tempo mi mettono sotto pressione”. Per quanto riguarda i suoi concerti a Wembley, il cantante 24enne ammette che la cosa più bella dei suoi concerti in questo stadio è il fatto di poter suonare nel suo paese in un posto in cui non molti artisti hanno avuto la fortuna di potersi esibire.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.