Loading

Music Biz

Taylor Swift citata in giudizio da un dj

David Mueller ha dichiarato di essere stato licenziato dalla sua stazione radio dopo le accuse mosse dalla sicurezza della cantante

Taylor Swift citata in giudizio da un dj. David Mueller ha dichiarato di essere stato licenziato da una stazione radio di Denver, dopo essere stato allontanato da un suo concerto dello scorso anno, quando il team di sicurezza di Taylor lo aveva accusato di aver toccato il sedere della cantante. Stando a quanto riporta TMZ, David e la sua fidanzata erano stati invitati nel backstage per incontrare La cantante e fare una foto con lei. A quanto pare però nella ressa del backstage qualcuno ha fatto delle avances troppo spinte alla cantante e la colpa è ricaduta su Mueller. Il dj sostiene che ad un certo punto della serata uno degli uomini della sicurezza della Swift lo abbia affrontato e sbattuto fuori dall'arena a causa dell'incidente.

Il premio. In attesa di risolvere questo contenzioso giudiziario, la bella Taylor si può però consolare con la vittoria dell'ennesimo premio della sua carriera. La cantante infatti ha conquistato l'Emmy come "Original Interactive Program" per il suo "Amex Unstaged: Taylor Swift Experience", un video girato con una camera a 360 gradi che permetteva ai fan di esplorare ogni angolo del set del video musicale di "Blank Space" girato da Joseph Kahn.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.