Music Biz
Kelis ama la vita da "mamma"
15 Settembre 2015
Kelis ama la vita da "mamma". Altro che vita da rockstar, la cantante di "Milkshake" rivela di amare le serate trascorse in compagnia del figlio di sei anni Knight ed ora non vede l'ora di dare il benvenuto anche al suo secondogenito: "Avere due maschietti in giro per casa sarà davvero divertente. I maschi sono per le mamme. Knight ed io abbiamo una serata tutta nostra ogni venerdì sera e per me questa è la forma migliore di amore che posso sognare. Spesso mi dici che gli do troppi baci ma gli rispondo che lo farò fino a quando avrà 50 anni".
Il nuovo arrivo. Ed ora anche il piccolo Knight sembra emozionato all'idea di avere un fratellino: "Penso che sarà un fratello maggiore davvero spettacolare, il migliore dei fratelli. Mi chiede sempre se il fratellino lo può ascoltare e vedere. Anche quando siamo in pubblico, mi alza la maglietta per darmi un bacio sulla pancia. E quando ho fatto l'ultima ecografia, mi ha detto che il piccolo assomigliava a lui".
Il futuro. Ma per i due figli, Kelis non si augura una carriera nel mondo della musica: "Combatterò questa cosa fino alla morte. Incoraggio sempre Knight ad essere creativo ma non voglio che pensi di dover contare solo su quello. Non voglio per lui una carriera nel mondo dell'intrattenimento, vorrei che facesse altro. Ho lavorato duramente per far sì che avesse i soldi per il college e voglio che li usi in quel modo".