Music Biz
Natalie Imbruglia: “La vita da single è solitaria”
La cantante australiana ha ammesso di sentirsi sola dopo aver divorziato da suo marito, sebbene siano passati sette anni
Natalie Imbruglia: “La vita da single è solitaria”. La cantante di “Torn” afferma di essere diventata più forte dopo aver divorziato dal marito, Daniel Johns, rocker dei Silverchair, ma allo stesso tempo ammette di sentirsi sola. Parlando all’Ok!Magazine ha detto: “Stando da sola per così tanto tempo sono diventata autosufficiente. Certo, mi sento sola qualche volta, ma puoi sentirti sola anche tra la folla”. La cantante 40enne, che tuttora è single, ha avuto molte relazioni da quando si è separata dal marito, sposato nel 2003 e divorziato nel 2008, ma preferisce tenere segreti i suoi amori. Ha spiegato: “ Sono stata innamorata e ho avuto delle relazioni, ma non sentirete altro perché sono una persona riservata”.
Nessuna sorpresa. Allo stesso tempo la cantante di “Shiver” ha ammesso che la fama le ha peggiorato il suo disturbo ossessivo compulsivo (OCD). In precedenza ha dichiarato: “Ero ansiosa, nervosa, stressata e spaventata. Non volevo uscire di casa per paura che le persone mi riconoscessero. Stavo diventando matta. Tutta quella pressione. E’ stata davvero dura per me. Può essere un problema perché non si accettano i cambiamenti. Il mio motto è Nessuna Sorpresa”.