Loading

Music Biz

Sam Smith: “Sono molto nervoso”

Il cantante inglese ammette di sentirsi abbastanza stressato dalla paura di non essere all’altezza dell’eredità affidatagli

Sam Smith: “Sono molto nervoso”. Il vincitore di Grammy e Brit Award, ammette di sentirsi molto nervoso per l’uscita della canzone del di 007, soprattutto se fa il paragone con le tracce precedenti. Ha detto. “Sono molto nervoso. Non mi interessa se questa canzone scalerà le classifiche, mi interessa che sia all’altezza dell’eredità affidatami. La pressione è davvero forte”: Il cantante 23enne ha fatto ascoltare la canzone solo ad alcune persone fidate, incluso Sam Mendes, regista del film e stretto amico di famiglia e la star del film di 007, Daniel Craig.

Non troppo debole. Per quanto riguarda la canzone, Sam Smith ha detto di voler essere scuro che la traccia non fosse troppo vulnerabile per un personaggio come James Bond. Ha spiegato al The Sun: “Sento  questa canzone vulnerabile e volevo dare un assaggio di questo a James Bond. Con lui le canzoni possono essere drammatiche quanto vuoi, ma io l’ho fatta franca con la sezione degli archi e dei fiati. Ho fatto un po’ la prima donna. Sam Mendes qualche volta mi ha aiutato ad aggiustare il testo affinchè James Bond non sembrasse debole”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.