Loading

Music Biz

Perrie Edwards: “Amo uscire e fare festa”

La cantante inglese ha ammesso di amare le uscite notturne e i club esclusivi, soprattutto adesso che è ritornata "sul mercato"

Perrie Edwards: “Amo uscire e fare festa”. La cantante delle Little Mix è rimasta non poco delusa da quando il suo ex ragazzo e membro degli One Direction ha annullato il fidanzamento, e sebbene, la cantante  inglese abbia versato lacrime pubblicamente in merito a questo piccolo incidente, sta cercando di riprendersi con nuovi amori e le sue compagne di band. Ha detto al The Mirror: “Abbiamo avuto una chiacchierata in un club … Mi piace. Mi piace uscire, sentirmi brillante ed essere in un bel posto. Jade (una delle compagne di band) può sembrare che abbia una cattiva influenza su di me, ma è sempre attenta a quello che faccio. L’altra notte ha riempito il mio bicchiere con l’acqua”.

Dopo Zayn Malik. Perrie Edwards e Zayn Malik, hanno cominciato a frequentarsi nel 2012 e si sono fidanzati nel 2013, ma adesso la cantante 22enne vuol condividere l’esperienza del matrimonio con un ‘altra persona. La coppia aveva anche cercato casa e acquistatone una da molti milioni di dollari appena fuori Londra, ma dopo la rottura sono stati costretti a rimetterla in vendita. Sono stati anche padroni di  due cani, Hatchi e Teddy, ma sembra che adesso Perrie Edwards sia l’unica a prendersene cura. Ha detto. “Al momento mia mamma provvede ai cani. Quando andremo in tour li porterò con me”

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.