Music Biz

Tom Jones: "Odio la musica moderna”

Il cantante gallese ha ammesso di non amare molto la musica di oggi e che non avrebbe avuto grandi difficoltà se avesse cominciato la sua carriera adesso

Tom Jones

Tom Jones: "Odio la musica moderna”

06 Ottobre 2015

Tom Jones:” Non mi piace la musica moderna”. Il cantante di “Delilah” non sembra essere molto impressionato dalla quantità di giovani talenti in circolazione e crede che non sarebbe stato difficile per lui raggiungere la fama se avesse cominciato adesso a fare musica. Alla domanda se anche oggi fosse riuscito ad essere famoso ha risposto: ”Certo. Con la musica che si sente oggi non avrei avuto nessun problema. Prima avevamo Elvis Presley, Janis Joplin e sfondare nel campo della musica era quasi impossibile”. Nonostante la sua visione di cose, il cantante 75enne è comunque fan di alcuni talenti di nuova generazione e ha lodato Tory Kelly, che fu eliminata da American Idol prima di iniziare la sua carriera. Ha spiegato: “Mi piacciono Bruno Mars e Tory Kelly, la miglior cantante oggi in circolazione a mio avviso. Simon Cowell ha odiato la sua voce, la prova per il successo. Se lui odia la voce di qualcuno, quel qualcuno diventerà famoso. Lei suona la chitarra, è chic e canta come un angelo e inoltre scrive”.

James Bond. Alla domanda se volesse cantare una delle canzoni tema di 007, Tom Jones ha detto al Guardian: “Si, con la canzone giusta si. Penso che le canzoni di oggi siano differenti. Quando ho inciso Thunderball, si adattava a Sean Connery. Era una canzone tosta per un James Bond tosto. Ma comunque mi piace Sam Smith e non vedo l’ora di ascoltare il suo nuovo brano”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su