Music Biz
Taylor Swift: una pausa dalle scene alla fine del tour
Alla conclusione del suo "1989" il prossimo dicembre, la cantante statunitense potrebbe prendersi un lungo periodo di riposo
Taylor Swift: una pausa dalle scene alla fine del tour. Il 2015 è stato un anno fortunato ed anche incredibilmente stancante per la cantante statunitense capace di vendere 8,6 milioni di copie con il suo album "1989" e di portarlo con successo in giro per il mondo. Ora la cantante ha rivelato che potrebbe prendersi una pausa dal mondo della musica quando il tour si concluderà il prossimo dicembre: "Penso di aver bisogno di un po' di tempo libero - ha confessato nel corso di una nuova intervista - Ma anche le persone hanno bisogno di una pausa da me. Uscirò un po' con i miei amici, scriverò nuova musica o forse no. Ancora non so".
Le pressioni. Del resto dover far fronte tutti i giorni allo stress che deriva dal successo non è impresa semplice: "Se permetti all'ansia di aver il sopravvento, che è quello che si aspettano molto persone che vogliono solo vederti fallire, allora sei finito. Ci sono molte volte in cui chiamo mia madre e parliamo a lungo solo per ricordare a me stessa che le cose vanno alla grande ma soprattutto quali sono le cose importanti della vita".