Music Biz
Charli XCX a lavoro per Impulse
La cantante inglese ha creato una sua linea di profumi grazie alla collaborazione con il marchio di deodoranti femminili
Charli XCX lavora per Impulse. La cantante di “Boom Clap” ha creato un’edizione limitata delle sue fragranze, Rock & Love e Vanilla Kisses che usciranno sul mercato questo mese. L’uscita dei profumi, creati in collaborazione con il marchio Impulse, coinciderà con il rilascio della collezione di moda creata sempre dalla cantante inglese, Boohoo.com. Parlando di questa collaborazione, la cantante 23enne ha spiegato: “Sono felice di lavorare con Impulse. Il mio stile è ispirato agli anni ’90. Quando disegno un capo faccio in modo che sia il più possibile rock and roll. Lavorare con Impulse è stato fantastico. E non vedo l’ora che tutto esca sul mercato”.
Nuovo vigore. Allo stesso tempo, anche la manager del marchio, Georgina Edwards, è entusiasta del rapporto di lavoro creatosi con la cantante di “Doing It”. Ha detto: “Charli XCX darà nuovo vigore al nostro marchio. I profumi che ha ideato sono fantastici e piaceranno un casino”.