Music Biz
Rihanna: "Voglio un uomo colto al mio fianco”
La cantante delle Barbados cerca di rimediare alle sue umili origini sperando di trovare un compagno colto e intelligente
Rihanna: ”Voglio un uomo colto al mio fianco”. La cantante di “Bitch Better Have My Money” ha ammesso di volere nella sua vita un uomo che le faccia da maestro e le insegni a vivere. Ha detto: “Adesso punto gli occhi sugli uomini intelligenti e acculturati. Non devono avere una sola laurea, devono conoscere altre lingue, altre storie e altri musicisti e cantanti perché mi piacerebbe imparare da loro”. La cantante 27enne, che insiste nel dire di essere single, sostiene che gli uomini hanno bisogno di attenzione e che il loro ego debba essere sempre coltivato. Ha detto a TMagazine: “Gli uomini vogliono attenzioni, devono nutrirsi delle attenzione. Io per adesso voglio dare le mie attenzioni alla mia famiglia e al mio lavoro ma non ad un uomo”.
No ai rapporti occasionali. Nel frattempo la cantante 27enne ha anche ammesso di non amare molto i rapporti occasionali perché li trova privi di scopo e abbastanza vuoti. Ha spiegato: “Non mi piace avere rapporti occasionali. Certo sono una donna e mi piace fare sesso ma non con il primo che capita. Mi sentirei vuota e odierei me stessa. Non dico che non possa capitare ma non è una cosa che mi piace”.