Loading

Music Biz

Taylor Swift: “Mi sento fortunata”

La cantante bionda crede che avere un pubblico che la ami sia una grande benedizione ma allo stesso tempo sostiene che le cose possono cambiare all’improvviso

Taylor Swift: “Mi sento fortunata”. La cantante di “Bad Blood”, che guadagna 1 milione di dollari al giorno, si considera fortunata per il fatto che ci sono così tanti fan che la amano e che ascoltano le sue canzoni. Ha detto all’edizione australiana di Vogue: “Le cose vanno bene adesso, ma non sono così stupida da pensare di poter controllare il pubblico. Tutto quello che posso controllare è la mia musica. Sono fortunata, lo so, ma nulla dura per sempre. Sono consapevole di questo e devo giocare in modo intelligente – e ha aggiunto-Se la gente dovesse stancarsi di me, non avrei nessun problema a fare marcia indietro”. 

Le critiche. La cantante di “Shake it Off” crede che comunque sia una buona cosa la critica di fan e manager. Ha spiegato: “ Il pubblico può cambiare idea domani e se vogliono potrebbero cancellarmi in un niente, per questo do molta importanza alle critiche che ricevo”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.