Loading

Music Biz

Charli XCX: “Ho chiuso con le collaborazioni”

La cantante inglese ha detto che nel suo prossimo album non comparirà nessuna collaborazione perché vuole che sia completamente incentrato su se stessa

Charli XCX: “Ho chiuso con le collaborazioni”. La cantante di “Boom Clap”, che sta per mettersi al lavoro per  il suo nuovo album, ha dichiarato che non vi sarà nessuna collaborazione speciale tra i brani perché vuole che il suo lavoro rispecchi lei al cento per cento. La cantante inglese, che conta collaborazioni con artisti come Iggy Azalea e Rita Ora, sta cercando adesso di trovare la sua strada e con questo nuovo album vuole dimostrarlo. Parlando a BANG Showbiz, ha spiegato: “Mi sento come se avessi fatto collaborazioni per tutta la vita. Adesso voglio lavorare per me e con me. Forse farò altre collaborazioni in futuro, ma adesso voglio essere egoista e lavorare da sola”.

In studio. Nel frattempo, la cantante 23enne ha ammesso che il suo lavoro in studio procederà alla grande e che questo disco conterrà molte canzoni pop. Ha detto: “Ancora non ci sono dentro al cento per cento, ma so che sarà molto pop. Sono ancora impegnata con il tour, ma non vedo l’ora di ritornare in studio”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.