Music Biz

Lady Gaga riceve lo Young Artist Award: “E’ il premio più importante”

La cantante americana si è detta molto onorata di aver vinto il premio che le riconosce il contributo dato all’arte moderna grazie alle sue opere

Lady Gaga

Lady Gaga: “E’ il premio più importante”

22 Ottobre 2015

Lady Gaga: “E’ il premio più importante”. La cantante di “Born This Way” è stata premiata allo Young Artist Award, tenutosi a New York,  come riconoscimento del contributo dato all’arte. Introdotta su palco dal suo amico e mentore Klaus Biesenbach, curatore del MOMA (Museum of Modern Art),la cantante più trasformista di sempre si è detta onorata e orgogliosa di aver avuto la possibilità di partecipare ad un evento così importante nel mondo dell’arte moderna, grazie al suo album “Artpop”. Ha detto: “Grazie a tutti per avermi reso questo grande onore, perché per me non esiste premio più importante di questo. Il mio nome è Stefani Joanne Angelina Germanotta e sono un’italoamericana. Ho letto molti libri e guardato molti film, incontrato molti scultori, registi, poeti, musicisti, artisti e non so esprimere la mia gratitudine per questo riconoscimento. E’ la cosa migliore che potesse accadremi”.

Tra gli altri. Tra gli altri vincitori del premio non è mancata Sofia Loren, accompagnata sul palco da Rob Marshall e Paul Simon, il quale ha reso gli omaggi anche alla leggenda del jazz Herbie Hancock.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su