Loading

Music Biz

Rihanna: “Quest’album è come un figlio”

La cantante delle Barbados sembra pronta a pubblicare il suo nuovo album sebbene i primi assaggi del suo lavoro non siano stati molto apprezzati

Rihanna: “Quest’album è come un figlio”. La cantante di “Disturbia” sta per pubblicare il suo tanto atteso album “Anti” e alcune fonti affermano che la lunga attesa è stata dovuta al fatto che la cantante delle Barbados ha guardato al suo lavoro come se fosse un bimbo. Ha detto un insider: “A quanto pare l’album uscirà presto”. Sebbene la cantante 27enne abbia già pubblicato due singoli, ovvero “FourFiveSeconds” insieme a Kanye West e Paul McCartney e “Bitch Betta Have My Money”, questa canzoni non hanno avuto il successo sperato. Ha spiegato l’insider: “Ha pubblicato questi brani per accontentare i fan”.

Perfezionista. Un’altra fonte invece ha aggiunto che l’etichetta di Rihanna Def Jam è ansiosa di anticipare le nuove canzoni. Ha detto: “Sono tutti entusiasti. C’è voluto tempo perché lei è una perfezionista. Tratta il suo nuovo album come se fosse un bambino”. Nel frattempo sembra che il debutto del suo prossimo lavoro avverrà durante il Fashion Show di Victoria’s Secret il 10 novembre.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.