Music Biz
Jennifer Lopez: “Non mi stanco mai di cantare i miei pezzi più famosi”
La cantante americana ha deciso di non pubblicare nuova musica durante la sua residency a Las Vegas perché preferisce dare ai suoi fan hit su hit
Jennifer Lopez: “Non mi stanco mai di cantare i miei pezzi più famosi”. La cantante 46enne ha ammesso di essere tutta concentrata sui suoi pezzi più famosi e che non si è ancora stancata di cantarli tutti e sempre perché è felice di far ascoltare ai suoi fan i suoi pezzi migliori. Parlando a MTV News ha detto: “ Mi piace cantare le hit più di qualsiasi altra cosa. Non sono il tipo di artista che fa tour e poi continua ad andare avanti. Sebbene abbia un album nuovo da far scoprire alle persone, adesso sono tutta incentrata sulle hits perché i fan vogliono quelle, perché si divertono ascoltandole”.
Grandi opportunità. La residency della cantante di “Booty” inizierà a gennaio 2016 al Planet Hollywood Resort e la cantante 46enne si è dichiarata estremamente eccitata all’idea. Ha spiegato: “Penso a creare lo show più memorabile di sempre. Las Vegas fornisce una grande opportunità perché è un posto in cui tu puoi davvero creare qualcosa di fantastico. I concerti migliori si fanno a Las Vegas”.