Loading

Music Biz

Ed Sheeran in fuga: ha scelto l'Africa

Il cugino del cantante inglese ha fatto sapere che Ed ha deciso di andare in Africa per ricaricare le batterie dopo un anno impegnativo

Ed Sheeran in fuga: ha scelto l'Africa. Il cugino del cantante di “Make it Rain”, Jethro Sheeran, ha detto che il suo cugino dai capelli rossi non vuol fare altro che star seduto e guardare film mentre si trova in Africa. Il cantante 24enne, dal canto suo, aveva fatto sapere di volersi prendere un po’ di tempo per ritornare alla normalità e che questo sarebbe avvenuto a gennaio dell’anno prossimo. Nel frattempo sta spendendo molto tempo nell’Africa Occidentale. Ha detto Jethro Sheeran al The Mirror: “Penso che voglia solo stare a casa e guardare film. Gli piace la musica del Ghana e sa che non c’è nessuna fretta. Inoltre non vuole essere riconosciuto”.

Cugino premuroso. Parlando del successo del crooner inglese, il cugino ha anche detto di essere stato preoccupato per un po’ a causa dei suoi comportamenti. Ha detto:” Ero preoccupato perché credo che bevesse troppo e si drogasse troppo. So che non ha nulla in contrario con le droghe”. Anche la vita amorosa del cantante di “Thinking out Loud” è oggetto della curiosità del cugino. Ha spiegato: “E’ stata dura per Ed separarsi dalla sua ex ragazza, dato che era entrata nella nostra famiglia. Adesso si sta abituando al fatto che tutti vogliono avere a che fare con lui, e lui mi sembra abbastanza confuso”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.