MUSIC BIZ
Gwen Stefani vende la casa di famiglia
La cantante americana ha deciso di trasferirsi e di mettere in vendita la casa in cui ha trascorso gli anni del suo matrimonio.
Gwen Stefani vende la casa di famiglia. La cantante dei No Doubt ha posto fine al suo matrimonio con Gavin Rossdale a causa di differenze inconciliabili e adesso si accinge a cambiare casa e a mettere in vendita quella del suo matrimonio. Secondo TMZ.com la casa (con sei camere da letto), locata a Beverly Hills, è stata messa in vendita per una cifra che supera di 13, 3 milioni di dollari quella che la coppia pagò al tempo di trasferirvisi.
Una nuova storia. Nel frattempo girano voci di una possibile relazione tra la cantante di “Hollaback Girl” e il giudice di X Factor, Blake Shelton, sebbene i due siano comunque amici da molto tempo. Ma la cantante americana ha comunque dovuto fare i conti con la realtà quando il suo matrimonio è finito dopo 13 anni. Ha detto: “Ho dovuto guardare in faccia la realtà. C’erano giorni in cui volevo solo piangere e mi era difficile entrare in studio. Ma mi sono fatta forza e sono andata avanti”