music Biz
02 Dicembre 2015
Ariana ha deciso di cancellare le date del tour che facevano tappa ad Abu Dhabi e a Saitama in Giappone.
Ha scritto su Twitter: “Ragazzi, mi dispiace, ma non sarò in grado di esibirmi a dicembre, ma non posso resistere senza vedervi quindi è tutto spostato all'anno prossimo. Vi voglio bene”.
La cantante 22enne non ha dato nessuna spiegazione per l’annullamento dei suoi concerti anche quando ha deciso di cancellare la sua esibizione a Londra che avrebbe dovuto tenersi sabato 5 dicembre.
Pigrizia. Anche il presentatore Jonathan Ross ha pagato caro l’assenteismo della cantante, dopo che questa non si è presentata al talk show. Ha detto al pubblico: “Ariana è in città, ci avevano detto che sarebbe stata in macchina per le sei ma alle sette e mezza ancora non si sa nulla. Quindi non credo che possiamo sperare di vederla arrivare. Non so cosa sia successo, diamole il beneficio del dubbio e mi scuso con chiunque per il disagio. Doveva venire, ma evidentemente la pigrizia ha vinto”.
La cantante di “Bang Bang” ha anche cancellato altri spettacoli del suo Honeymoon tour, iniziato a febbraio di quest’anno, a causa di orari e impegni.