Loading

Music Biz

Madonna torna sul "luogo del delitto"

La cantante americana è ritornata a Londra per esibirsi nella famosa sede che l’ha vista rotolare per le scale a febbraio di quest’anno

Madonna ci riprova. La cantante di “Frozen” si è esibita nel primo dei due concerti all’O2 Arena di Londra, accolta da standing ovation e fan entusiasmati, dopo che quel palco l’ha vista cadere per  le scale a causa di una mantello troppo lungo a febbraio di quest’anno. Invece di lasciarsi intimidire dall’accaduto, la cantante di “Like a Prayer” ha lasciato dietro di se il cattivo ricordo e ha acceso gli animi dei fan con le performance del Rebel Heart Tour e ha addirittura aperto la seconda parte del concerto con un mantello simile a quello che qualche mese fa le stava costando la testa. Ha detto alla folla: “Londra, è bello essere ritornati. Sono molto legata a questo posto”. Più tardi la cantante 57enne ha scritto su twitter per ringraziare i suoi fan e il loro supporto. Ha scritto: “Grazie a tutti. Stanotte è stato magico. Grazie Londra”.

Grande imbarazzo. Parlando invece del capitombolo all’Ellen DeGeneres Show, la cantante americana ha spiegato che nonostante non si fosse fatta nulla, l’imbarazzo è stato enorme. Ha detto: “Sono andata in camera e ho pianto per l’umiliazione, non per il dolore. Nessuno mi ha fatto male, ma è stato davvero imbarazzante. Non voglio vedere nessuna parte della mia performance e la prima cosa che ho pensato quando sono caduta è stata se mi fossi fatta male. No, è stato solo un errore e voglio riprovarci. Non è stata colpa di nessuno, probabilmente l’unica da biasimare sono io perché ho insistito affiché il mantello fosse legato bene al mio collo”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.