Music Biz
Lady Gaga: “Elton John e Tony Bennett mi sono stati molto vicino”
La cantante americana ha ammesso che i due big dell’industria musicale l’hanno aiutata molto a riprendersi dopo il flop dell’album “Artpop”
Lady Gaga: “Elton John e Tony Bennett mi sono stati molto vicino”. Il terzo album della cantante americana “Artpop” non ha avuto il successo che si sperava e la cantante di “Born This Way” ha cercato di dare un senso alle aspre critiche ricevute spiegando che nessuno aveva capito il concept dell’album. Nonostante l’amara delusione, la cantante 29enne ha però colto l’occasione di ringraziare Tony Bennett e Elton John per il supporto che le hanno dato. Ha detto a Billboard Magazine: “Non c’è nessuno migliore di Tony Bennett. Quell’uomo è parte della storia della musica e mi ha insegnato a stare sempre su i miei piedi e fare in modo che nessuno mi sfrutti. Sia lui che Elton John mi hanno tirato su. Quando l’intera industria musicale mi si è rivoltata contro a causa di Artpop, loro mi hanno aiutato ad andare avanti. In tour le persone mi ringraziano per aver portato nella loro vita Tony Bennett, perché ha cambiato le loro vite. Sono una ragazza italo-americana di New York e penso di essere nata perché alla fine potessi cantare con lui”.
Alti e bassi. La cantante di “Marry The Night” è stata anche nominata donna dell’anno 2015 ai Billboard’s Music Awards e ha spiegato di non avere nessun rimpianto nella sua carriera. Ha detto: “Tutti gli alti e bassi che ho avuto ne sono valsi la pena. Non cambierei mai nulla e non saremmo in grado di creare senza di loro”.