Music Biz
Selena Gomez: “Ho paura di soffrire”
La cantante americana ha fatto sapere che la sua relazione con il cantante canadese le ha trasmesso una paura folle di soffrire
Selena Gomez: “Ho paura di soffrire”. La cantante di “Good for You” e il cantante di “Baby” sono stati insieme dal 2010 al 2013 e sebbene le cose non siano ancora giunte ad una conclusione definitiva, dopo che Justin Bieber le ha fatto una serenata durante una serata a Beverly Hills, la cantante 23enne ha ammesso di avere paura di soffrire. Una fonte ha detto alla rivista Heat: “Selena vuole ancora bene a Justin ma ha paura di fare dei passi falsi nei suoi confronti perché non vuole soffrire più come prima- e ha aggiunto- Selena cerca di essere impassibile alle voci che circolano sulle relazioni del suo ex ragazzo con altre donne, ma la verità è che scoppia in lacrime ogni volta che lo viene a sapere”.
In futuro. Il cantante canadese dal suo canto ha sempre tenuto a far sapere il rispetto e l’affetto che prova per la sua ex, confessando che sia stata anche la fonte di ispirazione di alcuni brani del suo nuovo album “Purpose”. Ha detto ad Access Hollywood: “Non so se è davvero finita tra di noi. Le nostre strade sono andate in due direzioni diverse, ma le voglio ancora bene e credo che sia una persona fantastica. Inoltre ci sono tante cose che mi ricordano lei continuamente. Non so cosa succederà in futuro ma credo che dobbiamo prima capire chi siamo e cosa vogliamo prima di andare avanti”.