Music Biz
Sam Smith, un nuovo tatuaggio per la parità dei sessi
Il cantante inglese ha fatto mostra del suo nuovo tatuaggio che simboleggia l’uguaglianza tra i sessi e quello che pensa del matrimonio
Sam Smith, un nuovo tatuaggio per la parità dei sessi. Il cantante di “Stay With Me”, che ha fatto coming out e che si impegna per i diritti degli omosessuali, ha aggiunto alla sua collezione di tatuaggi, un nuovo disegno sull’anulare della mano sinistra, insieme ad altri tre simboli, che indicano la parità dei sessi. Il cantante 23enne ha postato una serie di video dei suoi nuovi tatuaggi su Instagram e ha scritto: “Primo: il simbolo dell’uguaglianza sul mio anulare. Spiega come la penso del matrimonio e come intendo la parità dei sessi”.
“II”. Sull’anulare della mano destra invece il cantante inglese si è fatto tatuare lo stesso simbolo ma capovolto, ricordando così il numero romano II e nella didascalia che accompagna la foto ha scritto: “Questo tatuaggio invece è ispirato ad uno dei tatuaggi più antichi mai ritrovati sul corpo di un uomo sepolto nel ghiaccio”.