Music Biz
Adele nel mirino di Lionel Richie
Il cantante americano voleva fare causa alla cantante inglese per aver nominato il suo brano “Hello” ma ha dichiarato che era tutto uno scherzo
Adele nelle mire di Lionel Richie. Il cantante di “All Night Long” ha deciso di prendere di mira Adele per il suo nuovo brano “Hello” e ha scherzato dicendo che avrebbe intentato causa contro di lei. Il cantante americano ha pubblicato il brano “Hello” nel 1983 e parlando al the Sun ha detto: “Poteva almeno telefonarmi prima di chiamare la sua nuova canzone come la mia. Ho cercato di intentarle causa, ma mica si può possedere una parola. I mie avvocati mi hanno detto che non si poteva fare…”.
Duetto?. Scherzi a parte, sembra però che il cantante 66enne vorrebbe fare un duetto con la cantante inglese, magari per cantare proprio “Hello” sebbene i due brani siano completamente diversi. Stando alla spiegazione di Adele, il suo brano si riferisce a qualcosa di più generico. Ha spiegato all’American Tv: “Hello parla di ricongiungersi con qualcuno, di trovarsi dalla parte di quello che ha lasciato qualcuno e che non è stato lasciato… E’ più generale, non si riferisce a nessun caso in particolare”.